Wednesday 2 August 2017

Forex Limitata Equilibrio Elettorale


Elezioni Usa: gli aggiornamenti su 24 broker Le altamente cariche elezioni presidenziali ci vede due candidati molto diversi uno di fronte all'altro, con i mercati hanno opinioni molto diverse su di loro. Abbiamo già visto le valute si muovono in reazione ai dibattiti tra Donald Trump e Hillary Clinton. E ora, arriva la cosa reale. L'8 novembre americani vanno alle urne ed i primi risultati sono rilasciati alle 23:00 GMT, un'ora molto illiquido del giorno, intorno alla stessa ora che abbiamo avuto l'incidente libbra flash. Così, i broker si stanno preparando. . Questo articolo verrà aggiornato come ulteriori dati provengono nella lista è ordinata in ordine alfabetico: Alpari. Limita la sua influenza a 100: 1. Di Più . ActivTrades. ha tagliato il suo margine 4x ayondo: ha annunciato che si ferma garantiti non sono più applicabili. Margine limitato a 50: 1 da 100: 1 Blackwell globale. aumenterà i margini sugli strumenti scelti da Domenica 6 novembre 2016, 09:00 (GMT). Di Più . Dukascopy. 8220On Domenica 6 novembre, 22:00 GMT prima dell'apertura del mercato, la leva su USDMXN sarà abbassato a 1:10. Questa misura resterà in vigore fino a nuovo avviso. Martedì 8 novembre alle 10:00 GMT, la leva di scambio su tutte le coppie di valute sarà diminuito fino al livello delle condizioni leva over-the-week-end su tutti i conti di trading che hanno l'equilibrio oltre 30.000 USD o equivalente al termine del precedente giorno di negoziazione (saldo del conto, il 7 novembre).Tutti gli altri conti (sotto i 30.000 USD o equivalente) che sperimentano un significativo incremento del patrimonio a causa di profitti o di deposito Martedì 8 novembre sarà trattato caso per caso. La riduzione di leva è previsto per essere annullato il Mercoledì 9 novembre, 05:00 GMT. Dukascopy si riserva il diritto di prorogare, se ritenuto necessario. easyMarkets. Questo broker si distingue da fare nessuna modifica alla condizioni commerciali. 8220In oltre a mantenere l'offerta di un massimo di 200: 1 leva su tutte le coppie di valute popolari, tra cui anche gli strumenti USD tumultuosi, la società ha ribadito che durante il voto imminente degli Stati Uniti continuerà ad offrire ai propri commercianti senza slittamento, la protezione saldo negativo, gratis garantito stop loss e fissa spreads.8221 Più di ETX Capital. Questo broker non ha ancora del tutto annunciato cambiamenti di margine, ma hanno fatto annunciare una grande elezione nuovo strumento di sentimento dati alimentato. EXNESS mantiene livelli di leva e margine cliente che precedono le elezioni americane. Altro Forex. Il broker sta prendendo in considerazione i cambiamenti di margine: società 8220The ha osservato in l'annuncio che in previsione del voto l'8 novembre, i mercati possono diventare sempre più volatili e quindi non ci possono essere alcune modifiche temporanee alle conti dei clienti. FOREX ha inoltre spiegato che questi cambiamenti possono includere, ma non sono limitati a, gli aggiornamenti di requisiti di margine nei giorni precedenti e dopo il vote.8221 FXCM. 8220According un comunicato FXCM, l'azienda ha detto che ridurrà i requisiti di margine di nuovo ai livelli pre-elettorali non appena le condizioni di mercato lo consentiranno. Le coppie di valute tredici che vedranno maggiori margini di 2 per cento sono EuroUSD, USDJPY, GBPUSD e USDCAD.8221. Più FXOpen. La società può aumentare i requisiti di margine fino a 5 volte il loro normale livello di partenza dal 3 novembre, senza alcun preavviso. FxPro. 8220Beginning oggi alle 19:00 BST (14:00 EST) nuove posizioni aderirà ad una serie di modifiche leva a causa delle elezioni. Le modifiche avranno effetto cambi coppie (FX), materie prime, indici, e si diffonde e si possono leggere below.8221 Altro Hantec. 8220Currently se il tuo account è impostato a 100: 1 leva il requisito di margine FX è 1. requisiti di margine FX domenica salirà a 3,8221 Altro IG. Il broker ha già sollevato margini di MXN, BRL, ZAR e KRW. Sul Venerdì 4 novembre alle 14:00 GMT, poco prima della PFN, si alzerà requisiti di margine a 1 per le principali valute: USD, JPY, EUR e anche CAD. LCG: limita la sua influenza a 1: 100 come di Venerdì e 01:20 su USDMXN. MaxFX. Limita la sua influenza a 200: 1. NFA. Questo non è in realtà un mediatore, ma un organismo di regolamentazione finanziaria degli Stati Uniti. Hanno annunciato che 8220NFA mandato massima leva su altre coppie forex importanti è 50x (o 2 margini), e 20x su tutti gli altri FX transations.8221 Altro OctaFX. Dal 31 ottobre al 14 novembre leva per US30, NAS100, indici SPX500 sarà abbassato 1:50-01:10 su Metatrader 5 piattaforma di trading. OneTrade. Limiti di leva finanziaria di 33: 1. Robforex. CySECIFSC regolato RoboForex ha adottato un approccio diverso. Oggi il broker FX ha avvertito solo di potenziale di volatilità. Tuttavia, l'azienda ha deciso di lasciare la sua influenza così come sono, senza cambiamenti nei requisiti di margine o riduzione della leva finanziaria, che su alcuni conti raggiunge su quanto 500: 1. Altro Saxo. I margini sulle valute 8220Trump-trade8221 saranno camminato bruscamente: MXN a 15 e RUB a 10. principali valute vedrà un aumento di 2-3. Swissquote. Il broker si sta preparando gli strumenti per i commercianti: 8220Given loro forte sensibilità ai cambiamenti di prospettive politiche, Swissquote ha creato diversi degli Stati Uniti cesti elezione forex che dispongono di diverse coppie di valute che sono sempre più correlata a risultati del sondaggio. Tradeo. Limita la sua influenza a 50: 1. ZTrade limita la sua influenza a 1:50 Chi Autore Yohay Elam Fondatore, scrittore e redattore sono stato in forex trading per oltre 5 anni, e condivido l'esperienza che ho e la consapevolezza che Ive accumulato. Dopo aver preso un breve corso su forex. Come molti commercianti di forex, Ive ha guadagnato la quota significativa della mia conoscenza nel modo più duro. Macroeconomia, l'impatto delle notizie sui mercati valutari sempre in movimento e la psicologia di trading mi hanno sempre affascinato. Prima di fondare Forex Crunch, Ive ha lavorato come programmatore in diverse aziende hi-tech. Ho un B. Sc. in Computer Science presso l'Università Ben Gurion. Dato questo contesto, software forex ha una quota relativamente maggiore nei post. Yohays profilo Google Related pilastri Posts5 Programma di affiliazione Uno dei migliori programmi di affiliazione di maggior successo. E 'libero di aderire e promuovere il costruttore di sito web aziendale popolare e rispettabile chiamato SBI che è un pacchetto di molti strumenti software e web e il supporto che contribuiscono a creare professionale ricco di contenuti e di siti web business altamente ottimizzato, tutti i siti costruiti ad usarlo ottenere molto alto rango dai principali motori di ricerca, adatte per i siti personali e di lavoro. Per aderire a questo miglior programma di affiliazione stimabile gratis, utilizzare il collegamento (SBI di affiliazione). 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EnergyDETAILS alternativi delle modifiche proposte annunciato il ministro per le entrate e Tesoriere TASSAZIONE degli accordi finanziari: DETTAGLI SULLE MODIFICHE PROPOSTE annunciato il ministro per le entrate e Tesoriere una serie di misure relative all'attuazione della tassazione dei meccanismi finanziari (Tofa) riforme hanno stato annunciato dal ministro per le entrate e Tesoriere, l'Onorevole Mal Brough MP (vedi comunicato stampa No.002, il 5 agosto 2004). Lo scopo di questo lavoro è quello di fornire ulteriori indicazioni per i contribuenti ei loro consulenti su tali misure. Tuttavia, nella misura in cui le misure annunciate richiedono un cambiamento nella legge le informazioni contenute in questo documento sono fornite solo come guida su come le misure potrebbero operare. Le misure annunciate dal sig Brough riguardano: le modifiche alle disposizioni in valuta estera 1 Queste modifiche rientrano in 3 grandi categorie: emendamenti che costituiscono un cambiamento di politica modifiche tecniche e modifiche tecniche minori. regolamenti adottati in base a competenze di regolazione facendo nelle disposizioni in valuta estera modifiche tecniche alla debtequity 2 e plusvalenze 3 (CGT) disposizioni e differimento dell'avvio delle rimanenti fasi delle riforme Tofa. A 1. modifiche alle disposizioni VALUTA costituire una politica del cambiamento A 1.1 Esclusione di gruppi consolidati contenenti DGA e le istituzioni finanziarie non-Adi autorizzato istituti di deposito-assunzione (DGA) e le istituzioni finanziarie non-ADI sono esclusi dall'operazione di divisione 775 e suddivisioni 960-C e 960-D. Questa esclusione è stata introdotta come misura di risparmio di conformità costo per queste entità ed è destinata ad essere applicata solo fino all'introduzione delle regole di ritraduzione in TOFA fase 4. Come formulazione attuale, questa esclusione si applica a un gruppo consolidato in cui la società è un testa ADI o un istituto finanziario non-ADI, ma non dove una DGA o di un istituto finanziario non ADI è solo un membro filiale del gruppo. Le modifiche garantiranno che: tutti i gruppi consolidati, tra cui ingressi multipli consolidati (MEC) gruppi, che contengono una DGA o non ADI istituto finanziario, sono esclusi dal funzionamento delle disposizioni in valuta estera, e tutti i gruppi consolidati che fanno parte dello stesso gruppo interamente di proprietà come stabile organizzazione australiana che sta portando il settore bancario in Australia sono esclusi dal funzionamento delle disposizioni in valuta estera. Tali modifiche avranno effetto a partire dalla data di entrata in vigore delle misure in valuta estera già esistenti (1 luglio 2003). A 1.2 Suddivisione 775-E: Estensione di elezione ritraduzione di non-ADI rappresenta L'elezione ritraduzione in Quartiere 775-E consente ai contribuenti di eleggere per calcolare gli utili e le perdite su certi conti denominati in valuta estera utilizzando una metodologia retranslation. L'elezione ritraduzione è limitato ai conti presso una DGA o di un'istituzione analoga. rimuovere il requisito di suddivisione 775-E limitare la disponibilità delle elezioni ritraduzione sui conti intrattenuti con una DGA o con un istituto finanziario simile a una DGA e consentire regolamenti per essere fatto per includere altri tipi di account. La modifica avrà effetto dal 1 ° luglio 2003 e sarà consentito ai contribuenti 90 giorni dalla assenso reale di tale emendamento per fare una elezione retroattivo. Un 1.3 Suddivisione 775-C: Estensione di sollievo roll-over a multi-valuta contratti di finanziamento Quartiere 775-C permette di utili su cambi e perdite su determinati titoli emessi in determinate strumenti di finanziamento per essere rotolato sopra. Suddivisione 775-C richiede che il contratto di finanziamento essere denominati in una particolare valuta estera. Tuttavia, in alcuni casi, contratti di finanziamento consentono di titoli da emettere in due o più valute diverse permettendo una società per ottenere finanziamenti in una o più valute. Modifiche alla suddivisione 775-C consentirà sollievo roll-over per i titoli ammissibili emessi nell'ambito di un contratto di finanziamento multi-valuta. Il rilievo di roll-over sarà limitato a casi in cui la nuova sicurezza e la sicurezza sono sostituiti nella stessa valuta. La modifica avrà effetto dal 1 ° luglio 2003 e sarà consentito ai contribuenti 90 giorni dalla assenso reale di tale emendamento per fare una elezione retroattivo. Un 1.4 Sezione 775-80: Disponibilità di elezione per la realizzazione a breve termine forex utili e le perdite regole da applicare alle nuove entità Nella sezione 775-80 un'entità può scegliere per il breve termine forex realizzazione utili e le regole di perdite nelle sezioni 775-70 e 775 -75 di non applicare ad essi. L'elezione è disponibile solo se il soggetto era in essere alla data di inizio del caso o è entrato in esistenza entro 90 giorni dalla loro data di inizio del caso o la data di approvazione reale per il sistema New Business fiscale (tassazione degli accordi finanziari) Act (n 1) del 2003. Sezione 775-80 sarà modificato per consentire nuove entità per un periodo di tempo dopo la loro entrata in esistenza per fare una elezione di non applicare a breve termine forex realizzazione guadagni e le perdite regole. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. Le entità, che entrano in esistenza più di 90 giorni dopo la data di inizio del caso, ma prima di assenso reale delle modifiche, sarà in grado di fare le elezioni entro 90 giorni da tale assenso. Un 1,5 elezione Ritenuto in regole di bilancio limitate per gli individui L'elezione equilibrio limitata nel Quartiere 775-D offre risparmi sui costi di conformità per i contribuenti con le piccole aziende in valuta estera, consentendo loro di ignorare i guadagni e le perdite sui conti bancari in valuta estera con un numero totale di meno che l'equivalente di A250,000. Suddivisione 775-D sarà modificato in modo che i singoli contribuenti con opportune piccole aziende in valuta estera saranno in grado di trarre vantaggio dalle elezioni saldo del conto limitata, anche se il contribuente non ha fatto una elezione. Questa modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 2. MODIFICHE tecnici delle disposizioni in valuta a 2,1 sottosezioni 775-45 (7) e 775-55 (7): doppio conteggio del forex realizzazione utili e perdite su pre-pagamenti come attualmente formulato sezioni 775-45 e 775-55 può portare al doppio conteggio di un utile o una perdita forex realizzazione. Un emendamento rimuoverà il potenziale di doppio conteggio. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 2.2 Sezioni 775-85 a 775-100: comprende gli interessi e altri proventi nella base di costo del forex di un diritto a ricevere valuta estera In alcune circostanze, le regole in sezioni 775-85 a 775-100 non tengono conto di tutti i valori per il calcolo di un utile o una perdita forex realizzazione. Ad esempio, la sezione 775-85 non prende in considerazione, nel calcolo un guadagno forex realizzazione o la perdita sulla ricezione di una quantità di valuta estera reddito denominate, ogni parte dell'importo che in precedenza è stato restituito come reddito. Questo potrebbe portare ad un risultato errato. Un emendamento farà sì che la base di costo di un diritto o l'obbligo di pagare o ricevere valuta estera opportunamente tiene conto, nel calcolo dei costi e dei benefici, importi che non prendono la forma di denaro o benefici non monetari. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 2.3 Calcolo dei costi di base forex e altri valori in cui un contribuente diventa un residente australiano come attualmente formulato, le disposizioni in valuta estera si possono verificare in modo che un contribuente che diventa un residente australiano è tassato su forex realizzazione utili o le perdite che sono state fatte, mentre il contribuente non è stato un residente australiano. Nella misura in cui gli utili o le perdite non sono australiano source, solo le modifiche dei tassi di cambio che si verificano una volta che un contribuente è diventato un residente australiano dovrebbe essere presa in considerazione per determinare eventuali profitti o perdite. Le modifiche saranno effettuate in modo che la base di costo (o valore) per un nuovo residente di un diritto di valuta estera o obbligo che dà luogo ad un guadagno source non australiano o la perdita si basa sul tasso di cambio applicabile al momento in cui il contribuente è diventato un residente australiano. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. Un convertibile denominato 2.4 valuta estera e titoli scambiabili Sottosezioni 26BB (4), 26BB (5), 70B (2B) e 70B (2C) della valutazione Tax Act 1936 in modo che un guadagno o la perdita non si pone sulla conversione o dallo scambio di un security8221 8220traditional in azioni ordinarie. Tuttavia, un utile o una perdita di cambio possono ancora essere fatte sulla conversione o di cambio della sicurezza tradizionali in azioni ordinarie. Un emendamento rimuoverà il punto di tassazione per gli utili e le perdite su cambi quando un titolo tradizionale è convertiti o scambiati con azioni ordinarie. Qualsiasi guadagno di cambio o la perdita fatta a questo punto saranno effettivamente essere differito fino a quando le quote, che vengono ricevuti in conversione o dallo scambio, vengono smaltiti. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 2.5 portata delle disposizioni anti-sovrapporre le regole anti-sovrapposizione in valuta estera sono stati progettati per assicurare che un guadagno forex realizzazione (o la perdita) è valutabile (o deducibili) solo sotto Divisione 775 se il utile o la perdita sarebbe altrimenti valutabile (deducibili) sia sotto Divisione 775 e un'altra disposizione del reddito fiscale Atti di valutazione. Tuttavia, come 8220forex realizzazione gain8221 e 8220forex realizzazione loss8221 sono termini definiti per la divisione 775 scopi sono solo valutabili o deducibili ai sensi della sezione 775-15 o 775-30 rispettivamente. Le modifiche faranno in modo che le regole anti-sovrapposizione applicano quando un importo che rappresenta un guadagno di cambio o la perdita (senza essere un tale utile o una perdita ai sensi della divisione 775) dovrebbe essere incluso nel reddito imponibile o consentito dedurre o utilizzati in il calcolo di un importo netto. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 2.6 Applicazione di pre-esistente conti bancari Il trattamento sotto Divisione 775 di conti bancari esistenti prima della data in cui le disposizioni in valuta estera sono entrate in vigore non è chiaro. Le modifiche saranno chiarire che: i contribuenti possono portare i conti bancari che esistevano prima dell'inizio delle disposizioni in valuta estera nell'ambito della divisione 775 e dove tale conto bancario viene portato all'interno delle disposizioni in valuta estera di un contribuente non può quindi scegliere di avere il conto in banca soggetto alla legge come esisteva prima dell'inizio delle disposizioni in valuta estera. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3. modifiche minori tecnici delle disposizioni in valuta a 3.1 Sezione 775-15 Articolo 1 della tabella di cui al paragrafo 775-15 (2) (b) si applica a forex realizzazione guadagni da diritti per ricevere valuta estera. Tali guadagni possono sorgere in entrambi i casi forex realizzazione 1 o 2. Tuttavia, la voce si riferisce solo al forex realizzazione evento 1. Un emendamento assicura che il punto 1 della tabella di cui al paragrafo 775-15 (2) (b) si applica a guadagni fatti a seguito di forex realizzazione dell'evento 2. La modifica entrerà in vigore dal 1 ° luglio 2003. a 3.2 Sezioni 775-20, 775-25 e 775-35 un forex realizzazione perdite subite nel guadagnare o la produzione di redditi esenti o non non valutabile redditi esenti non è ignorato ai sensi del comma 775-35 (2) se l'obbligo in questione dà luogo a una detrazione. (Ciò significa che la perdita può essere deducibile ai sensi dell'articolo 775-30.) Questo è stato progettato per consentire perdite di essere riconosciuti in cui le spese sostenute per la produzione redditi esenti o non imponibili reddito non esenti sono deducibili da una disposizione specifica nella legge . Tuttavia, un forex realizzazione di guadagno che si pone su un tale obbligo è redditi esenti o non imponibili reddito non esenti ai sensi della sezione 775-20 o 775-25 rispettivamente. Non esiste una regola corrispondente in queste sezioni per rendere il guadagno valutabile. Un emendamento farà in modo che un guadagno forex realizzazione è valutabile in cui, se il guadagno fosse stata una perdita, la perdita sarebbe stata detraibile anche se è stato fatto nella produzione di redditi esenti o non imponibili reddito non esenti. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.3 Sezione 775-35 Sezione 775-35 attualmente fornisce un trattamento incoerente di forex perdite di realizzo effettuate nel corso di produrre redditi esenti e non ai redditi imponibili non esenti. Mentre comma 775-35 (2) non tiene conto delle perdite realizzate nella produzione di redditi esenti o non imponibili reddito non esenti ai sensi forex realizzazione dell'evento 3, 4 o 6, comma 775-35 (1) li ignora in forex realizzazione dell'evento 1, 2 o 5 solo se sono realizzati nella produzione di redditi esenti. Un emendamento garantisce che sottosezione 775-35 (1) si applica ad una perdita realizzata nel guadagnare o non produttori di redditi imponibili non esenti. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.4 Sezione 775-50 Come attualmente redatta forex realizzazione evento 3 si applica a un obbligo di ricevere valuta estera se l'obbligo è stato sostenuto in cambio per la creazione o l'acquisizione di un diritto di pagare in valuta estera o valuta australiana. La disposizione dovrebbe applicarsi anche se l'obbligo è stato sostenuto in cambio per la creazione o l'acquisizione di un obbligo di pagamento in valuta estera o in valuta australiana. Un emendamento alla sezione 775-50 farà in modo che la sezione cattura l'obbligo di ricevere valuta estera sostenuti per la creazione o l'acquisizione di un obbligo di pagamento in valuta estera o in valuta australiana. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.5 Sottosezione 775-55 (4) Il riferimento a 8220sell8221 paragrafo 775-55 (4) (a) dovrebbe essere 8220buy8221. Il riferimento a 8220sell8221 paragrafo 775-55 (4) (b) deve essere 8220pay8221. I riferimenti a 8220sell8221 in: 775-55 paragrafo (4) (a), verranno modificati in 8220buy8221 e il paragrafo 775-55 (4) (b) verranno modificati in 8220pay8221. Le modifiche entreranno in vigore dal 1 ° luglio 2003. A 3.6 Sezione 775-60 Forex realizzazione dell'evento 5 valuta guadagni su una put option solo se l'opzione è stata acquisita in cambio l'assunzione di un obbligo di pagamento in valuta estera o australiano. Questo è un errore come questo evento dovrebbe verificarsi quando l'opzione è stata acquisita in cambio di un diritto a ricevere valuta estera o australiano. Le modifiche assicureranno che forex realizzazione evento 5 si applica agli strumenti appropriati. Questa modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.7 Realizzazione di utili e perdite o della cessazione ritraduzione Allo stato attuale, quando un contribuente decide di utilizzare ritraduzione al calcolo dei guadagni e le perdite forex realizzazione su un conto bancario, qualsiasi utile o perdita maturata sul conto al momento delle elezioni sarà ignorato. Al contrario, quando un contribuente decida di non utilizzare più ritraduzione, gli utili e le perdite sugli importi nel conto sarà doppio contato attraverso la successiva operazione del first-in-first-out (FIFO) regola. realizzare un guadagno o una perdita maturati su un conto quando un contribuente effettua una elezione da utilizzare ritraduzione per l'account e ripristinare il costo dei fondi rimanenti nel conto quando una elezione retranslation viene ritirato. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.8 Power per regolamenti per ritengono un'elezione retranslation essere ritirato Si propone che i regolamenti consentiranno un contribuente di scegliere di calcolare forex realizzazione gli utili e le perdite su conti bancari in valuta estera su una media ponderata base. Alcuni contribuenti hanno scelto per calcolare gli utili e le perdite su una base retranslation 8211, ma non avrebbero fatto se avessero saputo che avrebbero la possibilità di utilizzare un metodo della media ponderata. Un potere per i regolamenti per ritenere un'elezione retranslation essere ritirati in modo retrospettivo permetterà questa elezione da prendere ritirata se un'elezione retrospettiva di utilizzare un metodo della media ponderata è fatta che copre lo stesso account. Le modifiche consentiranno i regolamenti di prendere una elezione retranslation essere retrospettivamente ritirata. Questa modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.9 Elenco dei non valutabile non esenti disposizioni Sezione 11-55 elenca le disposizioni che fanno importi non redditi imponibili non esenti. Un emendamento aggiungerà sezione 775-25 alla lista nella sezione 11-55. Una 3.10 Change tempo limitato confronto elettorale equilibrio Un forex realizzazione utile o la perdita effettuate su un conto che supera la prova bilancia limitato viene ignorato. Non è chiaro se un guadagno o una perdita sono osservate se l'operazione dando luogo a tale utile o perdita fa sì che il saldo del conto di superare o diventare meno l'equivalente di A250,000. Un emendamento chiarirà a che ora viene applicato il test di equilibrio limitata. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. A 3.11 Impostazione ricavato della realizzazione ritenuto il veicolo entra in equilibrio limitata sezione eccezione 775-255 prevede una realizzazione e riacquisizione da considerarsi a verificarsi quando un contribuente supera prima il test di equilibrio limitata. Tuttavia, i relativi eventi forex realizzazione determinano un aumento di forex realizzazione o la perdita confrontando il costo di base (o valore) di un diritto o un obbligo con l'importo pagato o ricevuto smettere di farlo. Poiché nessun importo viene effettivamente pagato o ricevuto, al momento delle ritenuti realizzazione 8211 utili e le perdite non corretto può provocare. Le modifiche farà in modo che il guadagno o la perdita adeguata forex realizzazione si pone sulla realizzazione ritenuta del saldo in un conto bancario in valuta estera e che la base di costo (o valore) del diritto riacquisito o obbligo è ubicata. La modifica avrà effetto a partire dal 1 ° luglio 2003. B. regolamenti proposti in base al regolamento poteri decisionali nei regolamenti VALUTA disposizione sia fatta in base al regolamento poteri decisionali nelle disposizioni valuta estera: consentire ai contribuenti di scegliere di utilizzare costo medio ponderato in il calcolo dei guadagni in valuta estera e le perdite da valuta estera e valuta estera denominate diritti e gli obblighi (conti ad esempio bancari) fungibili: tale scelta potrà essere fatta nei confronti di tutti o di alcuni di una taxpayer8217s diritti e gli obblighi fungibili una scelta generalmente applicare in modo prospettico e sarà in grado di essere ritirati anche in modo prospettico e un contribuente sarà in grado di avere la scelta si applica a posteriori, se la scelta viene fatta entro 90 giorni dalla gazettal del regolamento in modo che, a meno che una contabilità taxpayer8217s sistemi riconosce tale utile o una perdita, un guadagno forex realizzazione o la perdita non si pone su una transazione per la vendita a pronti o di acquisto, condotta in conformità con le convenzioni dei mercati finanziari, di valuta estera o di sicurezza per un importo di valuta estera consentire alle imprese che preparare bilanci certificati in conformità australiani principi contabili di utilizzare i tassi di cambio utilizzati nella preparazione di questi account in modo che quando un cattivo debito denominato in valuta estera è estinta, l'importo del debito cattivo è convertito al tasso di cambio rilevante utilizzato tradurre il valore restituito come reddito consentire l'utilizzo di un unico tasso di conversione per tutte le transazioni in un particolare giorno finché il tasso proviene dall'esterno, non è manipolato per fini fiscali e viene utilizzato costantemente consentire l'uso dei tassi medi di cambio di operazioni che si svolgono regolarmente durante un determinato periodo di tempo e la quantità non è anormalmente grande nel contesto del business taxpayer8217s o attività prevedere che, se una velocità non è prescritto nella tabella nella sottosezione 960-50 (6) o in un altro regolamento, in relazione ad una particolare transazione o di un evento, quindi all'importo in valuta estera rilevante è da tradurre a un tasso che è ragionevole, adeguata alle circostanze e, se del caso, in linea con il trattamento contribuenti contabilità finanziaria di tali operazioni o eventi e prevedere la traduzione di somme rilevanti (ad esempio reddito imponibile) denominati in una valuta funzionale contribuenti per essere convertito nella moneta australiana al tasso medio appropriato o il tasso spot in questione. C. proposte di modifica SULLE DEBTEQUITY DISPOSIZIONI DELLA LEGGE REDDITO C 1. La concessione della qualifica di azioni privilegiate redimibili può dar luogo a una plusvalenza (nelle sezioni 104-35 e 104-155 dell'ITAA 1997). Anche se vi è una eccezione nelle regole CGT per garantire che l'emissione di azioni che sono partecipazioni non è un evento CGT, questa eccezione non si applica agli interessi che sono shares8221 8220non-equity per lo scopo delle regole debtequity. Sezioni 104-35 e 104-155 dovrebbero applicarsi alle azioni di capitale nello stesso modo in cui si applicano alle azioni che sono partecipazioni. L'emissione di questi strumenti rappresenta la raccolta di fondi, non è la realizzazione di una plusvalenza. Le modifiche garantiranno l'emissione di azioni di capitale non dà luogo ad una plusvalenza. La modifica avrà effetto dal 1 ° luglio 2001. C 2. Secondo le norme debtequity, il contribuente può avere una partecipazione in una società che non è una condivisione: un 8220non-quota del patrimonio netto interest8221. I pagamenti di reddito su questi interessi sono 8220non-share dividends8221 (vedi Suddivisione 974-E del dell'ITAA 1997). La legge fiscale prevede che le aziende sotto il sistema pay-as-you-go (a ripartizione) trattenere l'imposta da pagamenti di dividendi a non residenti. Tuttavia, non vi è alcun obbligo corrispondente per i dividendi non azionari (vedi Suddivisione 12F dell'allegato 1 della legge Amministrazione fiscale 1953). Questo è inappropriato a causa di un dividendo non-azione è economicamente simile a un dividendo tradizionale. Le modifiche garantiranno importi sono trattenuti da dividendi non condividono allo stesso modo come da dividendi. La modifica avrà effetto dal 1 ° luglio 2001. C 3. Il debtequity regole sono destinate ad applicarsi alle operazioni dal 1 ° luglio 2004 per quanto riguarda gli interessi emessi prima del 1 ° luglio 2001 a meno che l'emittente dell'interesse ha fatto una elezione per applicare loro in precedenza. Vi è una certa incertezza sul fatto se la regola di applicazione al comma 118 (2) dell'allegato 1 al Sistema New Business fiscale (debito e di capitale) Act 2001 svolge questa intenzione. Le modifiche faranno in modo che le regole debtequity si applica a decorrere dal 1 ° luglio 2004 per gli interessi emessi prima del 1 ° luglio 2001 in cui l'emittente non ha fatto una elezione per applicare loro in precedenza. C 4. Quando una società emette partecipazioni non-azione, si deve accreditare il suo conto capitale non-azione. Si tratta di un conto figurativo ai fini fiscali. Quando una società ha emesso partecipazioni non-share prima 1 ° luglio 2001 e ancora esistono quegli interessi al 1 ° luglio 2004 ci dovrebbe essere un credito per il conto capitale non-azione. Questo è perché le regole debtequity sono destinate ad applicarsi alle operazioni dal 1 ° luglio 2004 per quanto riguarda gli interessi emessi prima del 1 ° luglio 2001. Tuttavia, comma 164-15 (3) richiede erroneamente un credito per partecipazioni non-share in vigore al 1 ° luglio 2004 effettuata il 1 ° luglio 2001. le modifiche farà in modo che un credito sul conto capitale si pone al 1 ° luglio 2004 per questi interessi emessi prima del 1 ° luglio 2001 e ancora in vigore il 1 ° luglio 2004. C 5. Se le regole non si debtequity applicare ad una società fino al 1 ° luglio 2004 si è tenuto a conservare un conto capitale non-quota da tale data per gli interessi rilasciato prima del 1 ° luglio 2001. Tuttavia, la legge non prevede un conto capitale non-quota da creare nei confronti di questi interessi. Ciò significa che i crediti in conto capitale non-azione non si presenteranno il 1 ° luglio 2004 per le partecipazioni non azionari emessi prima del 1 ° luglio 2001 e ancora in vigore il 1 ° luglio 2004. Le modifiche farà in modo che si crea un account di capitale non-quota per partecipazioni non azionari emessi prima del 1 ° luglio 2001 e ancora in vigore il 1 ° luglio 2004. C 6. C'è un punto di riferimento nel comma 160AOA (2) al comma (d bis) della definizione di dividend8221 8220frankable nella sezione 160APA. Non esiste paragrafo. Un emendamento sarà rimuovere il riferimento al paragrafo (d bis) della definizione di dividend8221 8220frankable. C 7. Sottosezione 974-105 contiene un esempio con un riferimento sezione non corretta. Un emendamento sostituirà il riferimento nell'esempio alla sezione 974-20 con un riferimento ai punti 974-70 C 8. Nota 3 sottosezioni 974-110 (1) e (2) si riferisce erroneamente al comma 164-20 (4) 8211 presente comma non esiste. I riferimenti al comma 164-20 (4) nella sezione 974-110 saranno sostituiti con i riferimenti al comma 164-20 (3). D. differimento del l'inizio della restanti fasi dei RIFORME Tofa adeguato coordinamento e l'allineamento fra l'attuazione delle restanti fasi del TOFA e della contabilità in attesa standard di 8211 AASB 139 Strumenti finanziari: Rilevazione e valutazione 8211 ha il potenziale per fornire sostanziale dei costi di conformità e benefici costo amministrativo. Questo nuovo principio contabile è dovuto entrare in vigore dal 1 ° gennaio 2005. AASB 139 è stato rilasciato il 24 dicembre 2003 dal Accounting Standards Board australiano (AASB) e seguito il rilascio dall'International Accounting Standards Board (IASB) di una versione rivista dello IAS 39 Strumenti finanziari: rilevazione e valutazione. Il rilascio di attesa AASB 139 è parte di un processo di attuazione della politica di Financial Reporting Council8217s di adottare norme dello IASB per l'applicazione per i periodi contabili che iniziano il gennaio 2005. o dopo il 1 Dal dicembre 2003, il AASB e IASB hanno rilasciato modifiche proposte al AASB 139IAS 39 su questioni come macro copertura e restrizioni quando le entità possono scegliere fair value trattamento (mark-to-market) per gli strumenti finanziari. The adoption of AASB 139 will represent the first time that an Australian financial accounting standard comprehensively addresses the accounting methods to be applied in measuring gains and losses from financial instruments (AASB 1012 is limited to dealing with the effects of exchange rate movements on financial instruments). This presents an opportunity for the tax rules on measurement of gains and losses from financial instruments to take into account their financial accounting treatment, in order to reduce the cost of complying with, and the cost of administering, the new tax and accounting rules. An analysis of the implications of AASB 139 is therefore being undertaken with a view to determining where the tax rules can adopt financial accounting approaches and results. In light of this, and the ongoing development of the final Australian standard that will be adopted, there could be unnecessary transitionalcompliance costs if the remaining stages of TOFA commenced on 1 July 2004 and AASB 139 commenced for reporting periods starting 6 months later. While tax laws and financial accounting have different purposes, there are similar issues in relation to the recognition of gains and losses from financial instruments for both tax accounting and financial accounting. Financial accounting Financial accounting standards are designed to give investors information upon which they can make financial decisions, including making assessments about the stewardship of the entity in question during a particular accounting period. IAS 39, on which AASB 139 was based, was issued against the background that: while financial instruments are widely held and used throughout the world, few countries (apart from the United States) have had any measurement standards for them a single comprehensive international standard on financial instruments is seen as improving the consistency and comparability of information, which is important in enhancing the quality of investment and credit decisions (including in relation to securities offerings and listings) financial instruments are a large part of the assets and liabilities of most companies, particularly financial institutions, and they play a central role in the efficient operation of financial markets financial instruments, including derivatives, can be useful tools for managing risk, but they can also be very risky themselves and by requiring, in certain situations, that changes in the value of financial instruments be accounted for as they occur, i. e. fair value treatment, the effects of such instruments is exposed, thereby ensuring that problems are not hidden. Tax system The tax system seeks to raise revenue to fund government services in a way that balances efficiency and equity. Unlike financial accounting, the tax system does not have a direct role in exposing the risks inherent in financial instruments, i. e. it does not have an informational role in the same way that financial accounting has. Further, the revenue raising role of the tax system means that it has a much more direct cash impact than financial accounting accordingly liquidity impacts may be more important in relation to tax accounting than financial accounting. Nevertheless, both tax and financial accounting rules should be as certain, coherent and neutral as possible. Neutrality in this context implies rules that are based on economic substance: in relation to financial accounting this is important to ensure a true financial picture of the entity is available in relation to tax accounting this is important in order that non-tax driven financial innovation is not inhibited, but also to minimise tax deferral and arbitrage. AASB 139IAS 39 focus on the use of fair value treatment for financial accounting for financial instruments. Fair value (often referred to as mark-to-market) recognises gains and losses on an unrealised basis. The financial accounting authorities see this as an important way of exposing the risks in financial instruments, particularly derivatives. In a number of instances, AASB 139IAS 39 adopt fair value as the default treatment for financial instruments. However, taxing significant unexpected unrealised gains which may never be realised may cause significant liquidity problems for taxpayers. This is particularly so given that the income tax law does not have loss carry-back rules. In this light, the TOFA proposals do not mandate broad fair value treatment for tax purposes. At the same time, expansion of accruals rules is seen as important in addressing undue tax deferral and tax arbitrage. Further, unrestricted access to fair value treatment for tax purposes could lead to claims for deductions for unrealised losses on a selective basis, with a potentially significant cost to revenue relative to the current tax law. Accordingly, appropriate restrictions on the availability of such treatment would be necessary. On this basis, there are likely to be differences between tax and financial accounting outcomes, particularly for entities that do not elect fair value treatment for tax purposes. At the same time, the TOFA proposal is that certain entities can, subject to operational safeguards, elect fair value treatment for tax purposes for all the financial assets and liabilities that are fair valued in their financial accounting profit and loss statement. Thus, to this extent, this proposal offers the prospect of aligning the scope of fair value treatment in the profit and loss statement of the financial accounts and the tax return. AASB 139IAS 39 set out principles for determining the fair value of a financial instrument when prices are quoted in an active market and when they are not. Where these values can be adopted for tax purposes in respect of the instruments for which taxpayers elect fair value under TOFA, it will reduce compliance and administrative costs. Similar comments apply to proposed retranslation rules for TOFA. In this case, the relevant international accounting standard is IAS 21. Hedge accounting rules Financial instruments are sometimes used to reduce or manage risk in relation to another asset or liability (or net position comprising a group of assets or liabilities or both), an action sometimes referred to as 8216hedging8217. AASB 139IAS 39 in principle accept hedge accounting, which involves a departure from the normal accounting treatment in order to match, or enable consistency between, the treatment of the risk managementreduction instrument (the 8216hedge8217 instrument) and the position being hedged (the 8216hedged item8217). While this treatment can have the effect of reducing volatility in the accounting results, without safeguards it can allow the entity to selectively change the accounting from what it would otherwise be and, for example, defer the recognition of losses or accelerate the recognition of gains. To prevent this ability to freely determine when to recognise gains and losses, AASB 139IAS 39 impose a discipline over the use of hedge accounting. This entails requiring that the hedging relationship be defined by designation and documentation, is reliably measurable and is actually effective. TOFA could adopt similar requirements in relation to commodity hedging rules, particularly to prevent deferral of gains and acceleration of losses. Again, this offers the prospect of reducing compliance and administrative costs. Accrual methodologies AASB 139IAS 39 require accrual accounting, using the effective interest method, for loans and receivables and held-to-maturity instruments. Application of the same accruals methodology for income tax purposes should lead to compliance cost and administrative cost savings, particularly compared to the accruals methodology set out in Division 16E of the Income Tax Assessment Act 1936 . To the extent that AASB 139IAS 39 will allow for simpler approximations of the effective interest method, the TOFA rules may, subject to appropriate anti-deferral parameters, be able to adopt similar approaches. However, at this stage it is not clear whether such approximations (eg straight line accruals) will be available under the pending financial accounting standards. Tax rules for dealing with the disposal and partial disposal of financial instruments is relatively undeveloped, particularly for liabilities. AASB 139IAS 39 contain developed economic substance based rules in this regard. There is considerable scope for using these financial accounting rules for tax purposes. Disaggregation AASB 139IAS 39 require complex instruments to be bifurcated or disaggregated into their derivative and non-derivative components. A primary reason for this is to fair value derivatives that do not meet the hedge criteria. While the TOFA proposals provide elective rather than mandatory fair value rules, the disaggregation mechanism provides a basis for ensuring that derivatives are appropriately distinguished for tax purposes from financing arrangements. 1 Division 775 and Subdivisions 960-C and 960-D of the Income Tax Assessment Act 1997 (ITAA 1997). 2 Division 974 of the ITAA 1997. 3 Parts 3-1 and 3-3 of the ITAA 1997.What to Follow and Trade When the Election Dust Settles Risk trends will be jostled through the next 24 to 48 hours, but the long-term course may be set Dollar focus will likely draw greater interest from the Feds bearings than direct election view The RBNZ rate decision is another skewed event risk with the Kiwi rising despite expected cut Global capital markets are watching every headline related to the US Presidential Election, but this event will soon cool a dominant market mover. Trading through the volatile polls and speculation of the election is exceptionally risk, but the aftermath of the event will carry its influence according to how far it alters the medium-term balance of sentiment. And, that impact may very well be limited given the context of global currents. In the 24 to 48 hours after the polls close and the victor declared the short-term volatility response will ease. What remains will be the medium-term view based on growth, exposure, leverage, rates of return and other aspects that have projected an increasingly rocky investment landscape. While the bearing and momentum on risk trends will take center stage through the near-term future, other themes will regain traction as effective market movers. Fed rate forecasts will certainly be swayed by the level of sentiment and the Dollar has shown little direct response to last weeks FOMC statement and firm NFPs which pushed the probability of a December 14th rate hike to 80 percent. Alternatively, a falter in risk would easily unsettle the highly sensitive policy body and likely crush chances of a follow up to last years liftoff. Outside the US market influence, matters like Brexit and the upcoming RBNZ rate decision represent noteworthy theme and event risk. From the former, we learned this past session that the UK Supreme Court set a day for the appeal to the High Court ruling that found Parliament has say over the terms of the separation from the European Union. As for the New Zealand central bank decision, speculation is running high for a rate cut to a record low 1.75 percent, yet the Kiwi Dollar has climbed despite the dovish views. What does that skew mean for market reaction We discuss all of this in todays Trading Video. To receive Johnrsquos analysis directly via email, please SIGN UP HERE DailyFX provides forex news and technical analysis on the trends that influence the global currency markets.

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